Pavimenti ceramica Roma

Piastrelle e rivestimenti di alta qualità

  • Materiali per interni ed esterni

    Fabrizio di Fabrizi Luigi & C. s.a.s. accoglie i propri clienti in un ampio e moderno showroom, esteso su di una superficie di oltre 200 metri quadri, dove è possibile trovare tutto quanto necessita per effettuare lavori di imbiancatura, verniciatura, decorazione di interni e di esterni, sia a livello professionale che amatoriale. Il negozio, a conduzione familiare, vanta un’esperienza nel settore di cinquant’anni, ed è diventato un riferimento di primaria importanza per gli operatori del settore e per chiunque sia appassionato al bricolage.

    Nell’intento di offrire un servizio sempre più ampio e completo, il negozio ha completato l’assortimento di materiali e prodotti disponibili con un’ampia scelta di pavimenti in ceramica a Roma, piastrelle e mattonelle per realizzare pavimentazioni e rivestimenti in ambienti interni ed esterni: cucine, stanze da bagno, appartamenti completi, seminterrati, porticati e aree condivise di palazzine e strutture ricettive. I pavimenti in ceramica a Roma di Fabrizio di Fabrizi Luigi & C. s.a.s. sono garantiti per l’alta qualità, la resistenza e il pregio dei materiali, e sono disponibili in tante varianti di colori e fantasie, dalle più classiche alle versioni ispirate dalle nuove tendenze del design.

    Il negozio dispone inoltre di operatori professionali qualificati ed esperti, in grado di effettuare un accurato servizio di posa in opera di pavimenti e rivestimenti ceramici per strutture residenziali o commerciali di qualsiasi dimensione. Fabrizio di Fabrizi Luigi & C. s.a.s. è uno storico negozio romano a gestione familiare, che ha saputo non solo mantenere intatto il prestigio della propria attività da una generazione all’altra, ma anche valorizzarlo e ampliarlo, fino a offrire un assortimento completo di prodotti e materiali per la decorazione di interni e una consulenza professionale affidabile e garantita. Il negozio è aperto tutti i giorni e il sabato mattina, per informazioni è possibile contattare lo staff per telefono o utilizzando l’apposito form.

  • Pavimenti ceramica Roma